Risultato della ricerca: van gogh
angel53
that may form in the sand... (Darkness - Van der Graaf Generator)
angel53
walking through the undergrowth, to the house in the woods the deeper I go, the darker it gets. (peter gabriel) quella dei van der graaf gia'  l'ho messa, resta L. Cohen...
DanieleBoffelli
Dopo 10 giorni passati in van ad alzarci prima dell'alba sulle dolomiti ne abbiamo trovata una fantastica in Slovenia
sassopiatto
"finché ci sarà l'autunno, non avrò abbastanza mani, tele e colori, per dipingere la bellezza che vedo." V. Van Gogh. filtro ND 1000
DanieleBoffelli
Rocca la Meja è uno dei posti più belli che finora ho visto nei dintorni di Cuneo e non solo. Sapevo che il pomeriggio avrebbe portato temporali e avevo sperato di trovare una situazione molto particolare al tramonto. Sono così partito la mattina presto per fare un giro di ricognizione siccome non ci ero mai stato. Il pomeriggio l’ho passato a leggere e dormicchiare nel mio van fino a quando ho iniziato a vedere il cielo aprirsi un pò. Decido allora di tornare sul posto e vedo subito in lontananza delle nubi basse formare un mare di nubi. Sono corso come un dannato su una collinetta li vicino per avere una vista dall’alto. Le nubi hanno inziato ad avanzare coprendo e scoprendo ogni 2 minuti la Meja. E’ stato davvero fantastico ed emozionante. Ho scattato per due ore fino a quando poi il cielo si è tinto di rosso e la nebbia è salita vicinissimo a me colorandosi anch’essa di rosso. Chi mi segue su Instagram probabilmente ha visto la storia di quella sera. Questa è una panoramica di più scatti verticali, spero vi piaccia e renda l’atmosfera di quel momento :)
DarioAlojaPhoto
Non c’è blu senza il giallo e senza l’arancione. (Vincent Van Gogh) L'incredibile Spettacolo di Camogli tra le luci del Blue Hour Golfo Paradiso Riviera di Levante Genova - Liguria
Amorvena
"Non mi stanco mai di un cielo azzurro." Vincent van Gogh
Aldo.Pesolo
Penso spesso che la notte è più viva e intensamente colorata del giorno. (Vincent Van Gogh)
mia85
Dense di celidonie e di spineti le rocce mi si drizzano davanti come uno strano popolo d\'atleti pietrificato per virtù d\'incanti. Sotto fremono al vento ampi mirteti selvaggi e gli oleandri fluttuanti, verde plebe di nani; giù pei greti van l\'acque della Spendula croscianti. Sopra, il ciel grigio, eguale. A l\'umidore della pioggia un acredine di effluvi aspra esalano i timi e le mortelle. Ne la conca verdissima il pastore come fauno di bronzo, su \'l calcare, guarda immobile, avvolto in una pelle. G. D\'Annunzio, 1882
AntonioLimardi
Non c'è blu senza il giallo e senza l'arancione Vincent Van Gogh
fabiofoni
Ad Arles ( vi ho riportati in Francia, ebbene sì, credevate che avessi finito? Nossignori! )si trova il caffè dove Van Gogh si recava ed è intitolato a lui e a un suo quadro , la nuit che tutti ben conosciamo ( figurati ) I colori sono i suoi , non mi sono messo a inverniciarlo di giallo per fare la foto, anche se adoro questo colore!
DanieleBoffelli
Dopo aver percorso un tratto di sterrato con il van abbiamo parcheggiato in uno spiazzo in mezzo ad un bosco. Erano le 17. L’idea era di portare le tende e dormire in quota. Usciamo dal van e inizia a piovere, il cielo nero. Ci eravamo fatti un sacco di strada per arrivare fino a li e così decidiamo di provarci comunque. Ci portiamo le tende in caso il tempo migliori, se fosse peggiorato saremmo tornati indietro. Per tutte le due ore della camminata la pioggia andava e veniva ma per fortuna i miei compagni di viaggio erano belli carichi, oltre che dei 15kg di zaino, anche della voglia per arrivare in cima. Una volta arrivati il cielo si è aperto lasciando filtrare per una decina di minuti il sole che stava ormai tramontando. Finito il tutto decidiamo di scendere nel buio con le torce frontali e andare a dormire nel van (mi ero comprato una tenda per l’occasione e ovviamente non l’ho mai utilizzata).
BATTAGLIA59LUCIANO
Cosparso di vasellina il filtro posto davanti all\'obiettivo per creare un effetto pittorico alla foto.
AndreaCucitro
Non mi stanco mai di un cielo azzurro. - Vincent van Gogh -
AntonioLimardi
I pescatori sanno che il mare è pericoloso e le tempeste terribili, ma non hanno mai considerato questi pericoli ragioni sufficienti per rimanere a terra. (Vincent van Gogh)
manofsteel
I pescatori sanno che il mare è pericoloso e le tempeste terribili, ma non hanno mai considerato questi pericoli ragioni sufficienti per rimanere a terra. (Vincent van Gogh)
torci
prove di maf e Bokeh con 85mmf1.8
fabriziadicristo
Forse perchè della fatal quïete tu sei l’immago a me sì cara, vieni, o Sera! E quando ti corteggian liete le nubi estive e i zeffiri sereni, e quando dal nevoso aere inquiete tenebre, e lunghe, all’universo meni, sempre scendi invocata, e le secrete vie del mio cor soavemente tieni. Vagar mi fai co’ miei pensier su l’orme che vanno al nulla eterno; e intanto fugge questo reo tempo, e van con lui le torme delle cure, onde meco egli si strugge; e mentre io guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch’entro mi rugge.